• Thu. Sep 29th, 2022

La donna si sveglia con la pelle che si stacca dopo 30 minuti al sole

ByGruppo Successo

Aug 23, 2022

Sirin Murad, 25 anni, era in vacanza quando si è svegliata con la pelle della fronte che si stava staccando.— Facebook/The Benny Hill Fan
Sirin Murad, 25 anni, era in vacanza quando si è svegliata con la pelle della fronte che si stava staccando.— Facebook/The Benny Hill Fan

Una donna britannica è rimasta terrorizzata quando si è svegliata con la fronte scrostata in vacanza in Bulgaria, secondo quanto riferito Mail giornaliera.

Sirin Murad, 25 anni, era in vacanza quando si è svegliata con la pelle della fronte che si stava staccando. Secondo quanto riferito, ha dormito sulla spiaggia bulgara per mezz’ora.

Si è sentita dolorante quando si è svegliata ma l’ha ignorata. È rimasta in piscina quando la temperatura era di circa 21 gradi Celsius.

Andò da un’estetista che non la considerò una cosa seria.

Tuttavia, il giorno successivo, con orrore della donna, il suo viso iniziò a sbucciarsi. Dopo la fronte, la pelle del naso, delle labbra e del mento iniziò a staccarsi.

La pelle era così tesa che quando arricciava il viso sembrava che avesse una fronte di plastica.

Secondo l’estetista, il suo viso provava un dolore estremo e avrebbe dovuto consultare un medico prima che le cose peggiorassero.

Murad ora sottolinea l’importanza della protezione solare.

“Applica sempre la protezione solare”, ha detto Mail giornaliera.

Nel suo caso, ha detto, si era dimenticata di indossare la protezione solare.

Source link