• Thu. Sep 29th, 2022

LEGA CONFERENZE – ITALIANO: “QUALIFICAZIONE MERITATA” | Notizia

ByGruppo Successo

Aug 26, 2022

UEFA Europa Conference League

“Missione compiuta, con un po’ di sofferenza e follia. Non possiamo sbagliare quei gol contro una squadre più forti del sorteggio. Oggi abbiamo nostri tifosi la qualificazione a cui tutti tenevamo. Venire qui con un gol di vantaggio non ci consentiva di non proporre niente. Alla fine meritato, anche se il Twente è una signora squadra. Siamo venuti qui con personalità a fare quello che abbiamo sempre fatto”. Lo ha detto Vincenzo Italianotecnico della Fiorentina, dopo l’accesso ai gironi di Conference League ai danni del Twente.


Sull’occasione clamorosa nel finale per gli olandesi: “Se Terracciano non fa quella parata andiamo ai supplementari – prosegue a Sky Sport – Ci sarebbe da dire qualcosa anche a Igor. Quelli che sono andati a tu per tu con il portiere devono essere più concreti. Dobbiamo mettere dentro quei palloni, tutto ciò che creiamo non lo concretizziamo”.


Sulle scelte di formazione: “Più rotazioni riesco a fare e più vantaggi ho. Milenkovic è una garanzia, mentre Maleh ha sempre giocato per via di alcune rotazioni. Sto cercando di mettere minuti a tutti perché queste gare ci tolgono energie. Chi è titolare tra Terracciano e Gollini? Vedremo , può essere percorribile farne giocare uno in Coppa e uno in Serie A”concludere.


(Foto LaPresse)

Source link