• Wed. Oct 5th, 2022

SPALLETTI: “PARTITA GIOCATA A VISO APERTO” | News

ByGruppo Successo

Aug 29, 2022

Serie A TIM

“E’ stata una partita aperta, giocata uomo contro uomo a viso aperto”. Luciano Spalletti commenta così il pareggio del Franchi.


“La Fiorentina ha giocato con grande forza, è stata una partita molto fisica e aggressiva. Noi siamo stati bravi a prendere il palleggio col passare dei minuti ma poi i passaggi conclusivi si sono rivelati sempre troppo morbidi”.


“La prestazione è stata buona ma ci voleva maggiore determinazione in fase conclusiva. Poi abbiamo avuto una occasione clamorosa con Lozano e credo che lì si deve centrare la porta, possiamo sbagliare una occasione così”.


“Il pareggio è positivo per come è nato, perchè era una partita difficilissima che poi si è rivelata complicata. Però devo dire che semo avuto maggiore lucidità in fase finale di azione, allora potrebbe far nostra la gara”.


Poi un commento amaro del tecnico sull’ambiente: “Ho trovato uno stadio che mi ha urlato parolacce, riferite a mia madre, per 90 minuti. Mi dispiace ricevere certe offese proprio nella mia città. E’ stato un esempio di grande maleducazione”.


(Foto LaPresse)


www.sscnapoli.it

Source link